Si salvi chi può... dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le azien

Riferimento: 9788896378533

Editore: Aras Edizioni
Autore: Payaro Andrea
Pagine: 154 p., Libro in brossura
EAN: 9788896378533
18,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Gli acquisti sono condizionati da strategie di comunicazione occulte? Perché nei notiziari proliferano brutte notizie? Le offerte sono veramente delle occasioni da non perdere? Le fidelity card possono violare la privacy? Quali strumenti ha il consumatore per difendersi dalle strategie del marketing? I clienti sono tutti uguali? I prodotti che costano meno hanno qualità inferiore? E le aziende cosa devono fare per mantenere un cliente? Cosa significa sviluppare un prodotto che risponde al mercato? Vi sono ancora ambiti di miglioramento? Per essere competitivi è necessario abbassare il prezzo? Queste e altre sono le domande a cui si danno delle risposte attraverso lo studio di letteratura affermata e riconosciuta a livello internazionale.