Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto

Riferimento: 9788836010936

Editore: Hoepli
Autore: Soffiato Giorgio
Collana: Digital Marketing Pro
Pagine: 260 p., Libro in brossura
EAN: 9788836010936
26,90 €
Quantità
Disp. in 3/4 gg lavorativi

Descrizione

Il marketing è una cosa seria. È questa l'idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l'autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione. Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico: l'autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche; i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse; il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno. Professione Marketing Manager guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.