Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione v

Riferimento: 9791221017175

Editore: Liquid Diamond srl
Autore: Savioli Livio
Formato: Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9791221017175
12,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Come si fa a scegliere l'abito corretto per la propria marca? Quali sono i meccanismi che permettono di farsi riconoscere visivamente nel mercato? Come si fa a dare uniformità estetica agli strumenti di comunicazione di una marca? Come si fa a trasformare un concetto in un'immagine? Questo quaderno è per i professionisti del marketing e per chi deve coordinare il proprio ufficio comunicazione, fornendo istruzioni chiare e precise per una corretta progettazione degli strumenti di comunicazione. Consente di acquisire il metodo per far sedimentare, nella mente degli stakeholder, i messaggi e i concetti che la marca vuole esprimere, attraverso esempi concreti, esercizi pratici e guide pronte all'uso.