Manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz. (Il)

Riferimento: 9788869392375

Editore: Mind Edizioni
Autore: Colonna Alessandra
Collana: Saggi Mind
Pagine: 176 p., Libro in brossura
EAN: 9788869392375
14,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La negoziazione non è sinonimo di condurre una trattativa o di compromesso. Non fa leva su persuasione o, peggio, coercizione. Non è frutto di reciproche rinunce o concessioni che impoveriscono e scontentano tutti. La negoziazione è una competenza trasversale, strategica per chi voglia vantare una solida leadership, costruire relazioni proficue e durature, impattare positivamente sul conto economico e sulle marginalità aziendali. Ogni negoziazione ha dinamiche sempre uguali, a prescindere da chi, che cosa e perché si negozia. Ha un processo che è sempre uguale. Padroneggiarlo vuol dire gestire con efficacia qualunque trattativa e concluderla al meglio. Questa seconda edizione de Il manager della negoziazione propone al lettore contenuti più snelli e una nuova grafica.