(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione

Riferimento: 9788867054718

Editore: Ledizioni
Autore: Gaidy Sam
Pagine: 188 p., Libro in brossura
EAN: 9788867054718
12,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing fino alla sua sorgente, il contenuto. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri e che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine. Contiene interviste ad esperti del settore, curate da Alessandro Scuratti: Francesco De Nobili, Leonardo Bellini, Alessandro Cuomo, Alessio Beltrami, Riccardo Esposito, Maura Cannaviello, Giada Marangone, Mirko Saini, Enrico Bisetto, Beatrice Niciarelli, Luca Nicola, Elisa Nicastro, Maria Grazia Tecchia, Luana Galanti, Veronica Pistolato.