Network marketing 4.0. Nuovi strumenti per le vendite dirette

Riferimento: 9788823839243

Editore: EGEA
Autore: Guerini C. (cur.)
Collana: Business e oltre
Pagine: 190 p., Libro in brossura
EAN: 9788823839243
22,00 €
Quantità
Disp. in 3/4 gg lavorativi

Descrizione

Le vendite dirette, per definirsi tali, devono per legge concludersi con un contatto vis-à-vis tra chi vende e chi compra. Oggi tuttavia molte delle attività che precedono e portano alla conclusione di questo tipo di transazione commerciale si possono fare online. Nuovi tools digitali si affiancano perciò alla tradizionale strumentazione della vendita porta a porta. A cambiare è la dinamica della relazione venditore/cliente, che si arricchisce di nuove modalità di presentazione e promozione, di nuove strategie di persuasione e promozione, di nuovi elementi di interazione e attenzione alla sostenibilità, anche in una logica multicanale. Prefazione di Giuliano Sciortino.