La nave morente. Coriolis

Riferimento: 9788869810725

Editore: Wyrd
Formato: Libro in brossura
EAN: 9788869810725
18,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

«Faceva caldo, stava sudando pesantemente e l'eso gli sembrava troppo ingombrante e lento a rispondere ai comandi. Lasciò che i fari della tuta colpissero lo scafo davanti a lui. L'enorme nave era buia e sembrava abbandonata. Il com crepitò nel suo casco e la voce distorta di Rouya lo richiamò: Zebo, cosa vedi? Si spostò nel vuoto verso lo scafo apparentemente abbandonato, assicurato solo dal sottile cavo che collegava il suo eso alla navetta e ai suoi amici dietro di lui. I suoi fari illuminarono le grandi lettere dipinte sullo scafo. È la Orun II, l'abbiamo trovata. Ma non vedo segni di vita a bordo. Si vede che c'è qualcosa che non va, qui. Decisamente. Adesso era a pochi metri dallo scafo. Il com tornò a crepitare per una qualche interferenza e la voce di Rouya svanì fra le cariche di elettricità statica. Poi, le luci del suo eso si spensero. Raggiunse lo scafo con un leggero tonfo. Tutto era silenzioso tranne che per il suo respiro pesante, che annebbiava rapidamente la visiera del suo elmetto. Era da solo, ora». La portaghiaccio Orun II ha smesso di rispondere alle chiamate e ha cambiato rotta dirigendosi verso uno sciame di mortali asteroidi. I personaggi hanno il compito di intercettare il pesante cargo per scoprire cosa è successo a bordo e riportarlo a Coriolis in sicurezza. Cosa si nasconde in quello scafo silenzioso e cosa è successo al suo equipaggio? In questa lunga avventura, i giocatori esplorano il mistero della nave morente, affrontano un antico segreto e, si spera, sopravvivono per raccontare la storia. I contenuti includono: Uno scenario emozionante e ricco d'azione che si svolge a Coriolis, nello spazio e a bordo della nave morente; Piani nave della portaghiaccio Orun II; Vari Allegati da mostrare ai giocatori; Consigli pratici per il Game Master su come condurre il gioco; Cinque personaggi pregenerati, pronti per essere giocati.