Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati

Riferimento: 9788868958367

Editore: Edizioni LSWR
Autore: Errico Paolo
Collana: Web Markeing
Pagine: 232 p., Libro in brossura
EAN: 9788868958367
4,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digital marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo. La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti. Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell'Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.