Fashion semiology. Il linguaggio della moda e del lusso tra stile, comunicazione e marketing. Ediz. italiana e inglese

Riferimento: 9788832482331

Editore:
Autore: Cinzia Ligas, Fausto Crepaldi
Pagine: 201 p., Libro in brossura
EAN: 9788832482331
29,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo non è il solito libro patinato dedicato al mondo del fashion. Qui si trovano suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di lusso, degli abiti e degli, accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull'atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target. Una lettura indispensabile per quanti si occupano professionalmente di fashion-& luxury communication e vogliono farlo nel modo più persuasivo e coinvolgente possibile. Il volume trova una sua ideale continuazione su web, creando una felice sinergia tra il medium cartaceo e quello digitale.