Buono non basta! Tecniche di marketing per i ristoranti: la polvere magica che distingue un ristorante di successo... da un buon

Riferimento: 9791221043624

Editore: Autopubblicato
Autore: Palma Andrea
Pagine: 154 p., Libro in brossura
EAN: 9791221043624
18,50 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In questo suo primo libro, Andrea Palma, fondatore di RistoABC, si rivolge a tutti i ristoratori che vogliono far crescere il proprio locale. Andrea sa benissimo che lavorare in un ristorante e portarlo a successo non è solo un lavoro: vuol dire realizzare un sogno, dimostrare le proprie capacità di successo, vivere una sensazione di vittoria che ricorderai per sempre. Caro ristoratore, in questo libro scoprirai: Le 3 fasi di crescita di un locale definite con l'indagine su 1044 ristoranti; Lo strumento per scoprire in quale fase di crescita è il tuo locale; Perché basarsi solo su un ottimo prodotto non ti porterà facilmente al successo (e quali attività di marketing devi mettere in pratica); Quali partner ti faranno crescere... e a quali condizioni è utile sfruttarli; 5 casi di studio di crescita di un locale con il dettaglio delle attività che hanno permesso questo successo. Ecco come aggiungere un sabato di incassi ogni settimana al tuo locale con azioni di marketing semplici, efficaci, economiche... le nostre AzioniABC.