Esperienze d'impresa (2023). Vol. 1-2

Riferimento: 9788829024544

Editore: Carocci
Collana: Esperienza d'impresa
Pagine: 128 p., Libro in brossura
EAN: 9788829024544
60,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Fondata nel 1993, la rivista Esperienze d'Impresa nasce con l'obiettivo esplicito di fornire un contributo allo sviluppo delle discipline manageriali e alla formazione imprenditoriale anche attraverso l'analisi di esperienze aziendali. Nel corso degli anni, la Rivista ha accolto i risultati delle ricerche di numerosi studiosi italiani e stranieri nonché contributi di rilievo sul management delle imprese. In linea con la mission della rivista, la selezione dei lavori da pubblicare è fondato su un processo di double blind review, valorizzando, in linea con la tradizione degli studi aziendalistici italiani, la rilevanza dello studio, l'innovatività dei risultati e un corretto approccio metodologico. La rivista ha periodicità semestrale con due uscite all'anno, a cui si aggiungono eventuali numeri speciali che ospitano contributi monografici su temi di rilevante attualità. Le aree tematiche della rivista sono: strategia, marketing, distribuzione e retailing, customer satisfaction e loyalty, ricerche di mercato, finanza, general management.