Da marchio a marca. Come passare dalla mente al cuore dei tuoi clienti

Riferimento: 9788869394003

Editore: Mind Edizioni
Autore: Del Giudice Antonio
Collana: Le vie del successo
Pagine: 160 p., Libro in brossura
EAN: 9788869394003
12,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Avviare un'attività, aprire un negozio, intraprendere una professione è sempre più facile. Il difficile è svilupparla, farla crescere, gestirla e soprattutto riuscire a resistere nel tempo e sul mercato. Nonostante l'impegno e le risorse che ogni imprenditore, commerciante, professionista mette in campo, alcune imprese hanno un successo duraturo - arrivando a diventare delle icone mondiali - altre, invece, falliscono nel giro di qualche mese senza lasciare alcuna traccia. Perché? Che cos'è che fa la differenza? Come si può riuscire a radicare il proprio marchio nella mente e nel cuore della clientela? Come si diventa una marca? Questo libro ha l'obiettivo di fare chiarezza su alcuni modelli di business e illustrare le migliori strategie per distinguerti, creare valore, aumentare le vendite di prodotti e servizi, far prosperare la tua attività, farti apprezzare, riconoscere e ricordare da sempre più persone. Perché avere successo significa questo, andare oltre il semplice business.