Il potere nascosto del marchio. Aumenta i profitti della tua attività sfruttando i segreti delle grandi aziende. Un metodo prati

Riferimento: 9791254896471

Editore: Bookness
Autore: Pistilli Federico
Formato: Libro in brossura
EAN: 9791254896471
16,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Stanco di vedere il tuo marchio faticare nell'ombra, mentre i concorrenti continuano a dominare il mercato? Hai provato pubblicità costose, nuove strategie e persino consulenti, ma non hai ancora ottenuto quel salto di qualità? È arrivato il momento di comprendere come un marchio forte e coerente possa fare la differenza, grazie all'approccio innovativo e pratico di Federico Pistilli. Federico Pistilli è un esperto di branding e comunicazione aziendale con anni di esperienza nel guidare imprese verso il successo. Ha ideato il metodo Analisi del marchio che, attraverso un protocollo collaudato, rende accessibili tecniche avanzate per la costruzione di un'identità aziendale forte, anche per piccole e medie imprese. In questo libro, Pistilli offre gli strumenti necessari per creare un brand in grado di costruire fiducia, superare la concorrenza e crescere senza bisogno di spese pubblicitarie spropositate.