Storytelling negli affari. Strategie per pubblicizzare il tuo business e il tuo marchio personale (Lo)

Riferimento: 9791220383912

Editore: Youcanprint
Autore: Spindelli Giorgio
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Pagine: 88 p., Libro
EAN: 9791220383912
19,97 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Più precisamente, questo libro copre quanto segue: le basi del brand storytelling, compreso cos'è, cosa comporta ed esempi di storytelling eccellente; perché le aziende dovrebbero sfruttare il potere dello storytelling; come sviluppare e raccontare la storia della tua azienda/marchio passo dopo passo, incluse le chiavi per uno storytelling efficace nel business; quando dovresti usare lo storytelling per il tuo business; i componenti di una potente brand story che dovresti usare e come usarli; la struttura dello storytelling organizzativo; la struttura dello storytelling aziendale; le cose da fare quando si creano le storie; le strategie che possono migliorare le tue storie; come creare storie avvincenti; come adattare le storie a circostanze speciali; come si possono comporre titoli attraenti per le storie aziendali; i consigli, dos e don'ts nello storytelling; i consigli di storytelling per un business; come misurare i risultati di un progetto di storytelling aziendale; storie reali e un modello per iniziare ...e molto di più.